La rivoluzione digitale sta trasformando il modo in cui le aziende si connettono ai propri clienti. Le persone comunicano, condividono e gestiscono sempre più la propria vita attraverso i canali digitali. Ogni punto di contatto, su qualunque canale, è un’opportunità per offrire esperienze ricche, coinvolgenti e intuitive.Nel mondo della Pubblica Amministrazione la trasformazione digitale è arrivata più lentamente. Tuttavia, le esigenze e le aspettative dei cittadini stanno cambiando e le nuove soluzioni digitali stanno determinando un cambiamento positivo. Trasformare l’esperienza utente per soddisfare e superare le aspettative dei cittadini di oggi è diventato un imperativo strategico. Ma è molto difficile per le grandi organizzazioni pubbliche adattare i propri sistemi per soddisfare le richieste in rapida evoluzione dei loro pazienti.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini “connessi” di oggi occorre garantire il collegamento tra i pazienti e i medici di base ed altri professionisti attraverso i canali digitali, fornire servizi su richiesta, consentire ai cittadini di gestire gli appuntamenti tramite servizi self-service e garantire l’accesso 24 ore su 24 ai servizi e alle informazioni.
Webex Connect (aka imi mobile) è una piattaforma cloud di comunicazione facile da usare che permette di “collegare” i sistemi aziendali esistenti con i molteplici canali di interazione che i cittadini utilizzano quotidianamente.
Ti aspettiamo in presenza, a Vimercate o a Roma, il prossimo 24 febbraio a partire dalle ore 10.30. A tutti i presenti verrà consegnato un cadeau e dopo il meeting sarete nostri ospiti per il pranzo.
Se sei impossibilitato a partecipare in presenza, ma non vuoi perderti questo evento hai l’opportunità di collegarti virtualmente.
I dettagli per la partecipazione ti verranno inviati non appena confermerai la presenza.